Cellulari Spia Controllo PC Audio Video Posizione GPS Rilevatori Altre

Telecamere per controllo badanti

790,00 €
Promo Spy Project
600,40 €
Valutazione generale
4.5/5

11 Recensioni
55% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Maggiori informazioni

Telecamere per controllo badanti 4G per videosorveglianza con controllo da cellulare remoto. Le telecamere umts 4G per videosorveglianza tele controllo di ambienti, personale di servizio, badanti e anziani sono delle telecamere che consentono grazie alla tecnica tele controllo umts 4G di trasmettere video e audio a distanze elevate, che consente una videosorveglianza senza una connessione a internet diretta, ma fornita dalla sim che inserirete all'interno della stessa.

Basterà infatti una video chiamata effettuata dall'apposita app da un qualsiasi cellulare verso la telecamera controllo anziani per visualizzare l'ambiente in cui essa è posizionata.

Grazie alle telecamere per controllo badanti potrete controllare sempre un ambiente, un vostro parente o il vostro personale di servizio ed in qualsiasi posto vi troviate grazie all'apposita app dall'interfaccia semplice e intuitiva.

Insieme alla microcamera spia vi verrà consegnata una semplicissima applicazione da scaricare sul vostro celllulare. Quando avrete eseguito questo semplicissimo passaggio potrete passare a posizionare il dispositivo di videosorveglianza nel locale da controllare o all'interno della vettura o ufficio.

Una volta cliccato sull'app vedrete in diretta sia il video ad altissima risoluzione, ma anche potrete sentire l'audio in diretta. Quando viene attivata da remoto la mini telecamera spia, non emette rumori o segnali luminosi. Il dispositivo spy vi mostrerà tutto ciò che succede nel locale sottoposto a controllo sia esso una casa, ufficio, automobile.

La speciale telecamere per controllo badanti è in possesso anche di un sensibile microfono con il quale sarà possibile sentire la voce della persona inquadrata (delle telecamere telecontrollo tele controllo umts 3g videosorveglianza è possibile richiedere anche la visione notturna). Le telecamere telecontrollo umst 3g per videosorveglianza si alimentano alla rete domestica e sono dotate di batteria agli ioni di litio che le rendono autonome in mancanza di corrente continua per 100 ore in stand-by. La ricarica avviene semplicemente mediante apposito cavo USB in maniera rapida.

Per ulteriori informazioni e specifiche tecniche riguardanti la telecamere per controllo badanti potrete contattare i nostri esperti mediante gli appositi canali, via chat, mail o chiamando il numero sopra indicato.

Scheda tecnica
Codice406
Formato