Cellulari Spia Controllo PC Audio Video Posizione GPS Rilevatori Altre

Microregistratore digitale


 
990,00 €
Valutazione generale
4.4/5

12 Recensioni
75% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Maggiori informazioni

Il microregistratore digitale è il più piccolo DVR esistente per ingombri e pesi, pur mantenendo invariata la sua caratteristica di funzionamento il micro registratore da molti anni utilizzato da procure e da professionisti della sicurezza sta appassionando anche i privati che per necessità o passione se ne servono.

Il microregistratore digitale è dotato di un particolare equipaggiamento chiamato VOX che gli consente di attivare automaticamente la registrazione al presentarsi di un suono o una voce nell’ambiente audiosorvegliato. Il micro registratore ambientale digitale ha un autonomia di funzionamento in termini di alimentazione fino a 240 ore in registrazione, e fino a fino a 1200 ore in registrazione in termini di capacità memoria. Le piccolissime dimensioni lo rendono idoneo a camuffamenti in valigette, giacche e oggetti di uso comune.


All’interno del microregistratore digitale trova spazio un orologio che oltre a dare ai file registrati in memoria una data e un’ora accertati e precisi regola i timer per inizio o fine registrazione. Il digital micro recorder non avendo parti in movimento che regolano il funzionamento può operare in una vasta gamma di temperature, e grazie a questo sistema le vibrazioni eventuali a cui è sottoposto non ne compromettono il funzionamento. Lavora anche in ambienti secchi e polverosi.

L’audio registrato dal microregistratore digitale è di alta qualità grazie al campionamento digitale effettuato al momento della registrazione. E’ dotato di un software e un cavo per connettere al PC che ne controlla tutte le opzioni e impostazioni sistemi operativi utilizzati Windows/Linux/Os.

Il microregistratore digitale è dotato di password di accesso per accedere ai file registrati in modo che se viene perso nessuno potrà risalire alle registrazioni effettuate al suo interno. Ogni registrazione effettuata è contrassegnata con data, ora, e tempo di registrazione in modo da avere una firma digitale univoca e provante la veridicità delle registrazioni.

Le vostre domande sul microregistratore digitale

Posso utilizzare il microregistratore di piccole dimensioni per spiare il mio partner senza che lui si accorga di nulla? Tutti i registratori al mondo nascono per un utilizzo diverso da quallo di spiare conversazioni di persone terze, la registrazione è legale quando chi registra è presente alla conversazione perchè equivale a prendere appunti (Sentenza Cassazione).

Per qualsiasi necessità o informazione tecnica relativa al microregistratore digitale potrete contattare i nostri esperti attraverso gli appositi canali.

Scheda tecnica
Codice432
Formato