Cellulari Spia Controllo PC Audio Video Posizione GPS Rilevatori Altre

Microauricolare via radio


 
550,00 €
Valutazione generale
4.5/5

8 Recensioni
25% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Maggiori informazioni

Microauricolare via radio professionale adatto a agenzie investigative, studenti, attori, azioni di copertura e cover. Le ridottissime dimensioni fanno di questo micro auricolare un apparato discreto e pratico nell'utilizzo, misura solamente 4x7 millimetri , entra perfettamente all'interno del padiglione auricolare e scompare. Dotato di dispositivo di rimozione di sicurezza per estarre il microauricolare via radio è necessaria una pinzetta.

Per il suo funzionamento il microauricolare via radio in esame non necessita di connessioni con fili. La comunicazione tra l'auricolare e piastra induttiva avviene per induzione appunto e la connessione fra piastra e trasmettitori avviene con segnale radio. Non si avrà alcun cavo tra l'auricolare ed il trasmettitore semplificando e alleggerendo la conformazione dell'apparecchio e della persona che diverrà più libera nei movimenti.

Con questo microauricolare via radio di dimensioni ridottissime potrete comunicare con la maggior riservatezza e discrezione possibile. Si occulta perfettamente nel canale uditivo, grazie alla sua forma anatomica, e rimane praticamente invisibile. E dotato di un piccolo appiglio di plastica trasparente per facilitarne la rimozione dall'orecchio, effettuabile utilizzando un semplice paio di pinzette.

Il funzionamento del microauricolare via radio è semplicissimo, dopo aver sincronizzato la piastra trasmittente con le radio, è sufficiente indossarla e nasconderla sotto i vestiti. Sarà poi sufficiente effettuare la comunicazione mediante i radio trasmettitori, per poter comunicare in maniera del tutto discreta con il vostro interlocutore.

Il kit del microauricolare via radio è composto da una piastra induttiva, un microauricolare il caricacabatterie e i radio trasmettitori.

Le vostre domande sul microauricolare via radio

  • Può essere utilizzato nel corso di esami universitari, concorsi, test di ammissione? No, anche se utilizzare questi dispositivi in esami, quiz e concorsi per ricevere risposte dall'esterno è purtroppo sempre di più una pratica diffusa, è ovviamente contro ogni legge.

Per ulteriori informazioni e specifiche tecniche riguardanti il microauricolare via radio potrete contattare i nostri esperti attraverso gli appositi canali.

Scheda tecnica
Codice202
Formato