Cellulari Spia Controllo PC Audio Video Posizione GPS Rilevatori Altre

Disturbatore di microfoni laser


 
600,00 €
Valutazione generale
4.8/5

8 Recensioni
75% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Maggiori informazioni

Disturbatore di microfoni laser contro ascolt audio a distanza

Disturbatore di microfoni laser utile per prevenire l'ascolto e l'intercettazione di conversazioni ambientali a distanza. Per fronteggiare le intercettazioni con microfono laser bisogna necessariamente adottare delle contromisure o come quelle in esame al fine di proteggere l'ambiente da ascolto da distanze elevate.

Cosa è un microfono laser? è uno speciale microfono il cui raggio laser colpendo la superficie vetrata della finestra riflette le vibrazioni del vetro su un ricevitore laser e mediante uno speciale dispositivo demodula il segnale restituendo in maniera chiara tutto la'udio catturato a distanza dall'obiettivo.

La raccolta di informazioni con questi microfoni laser direzionali è importantissima infatti in molte intercettazioni di spionaggio industriale si ricorre ai microfoni laser in quanto consentono l'ascolto a distanza mediante il vetro della finestra. Oggi esistono microfoni laser dal costo di qualche milione di euro, capite bene che la performance è molto elevata, le contromisure quindi devono quindi poter contrastare tali intercettazioni.

I moderni microfoni direzionali per ascolto a distanza permettono infatti di ascoltare conversazioni rimanendo ad una distanza di sicurezza dall'obiettivo e lontano da sguardi indiscreti.

Per poter attagliare le nostre soluzioni alle vostre esigenze bisogna capire bene la tipologia di argomenti trattati nei locali da proteggere. Per la realizzazione di locali anti microfoni laser abbiamo suddiviso l'esigenza in tre tipologie:

  • obiettivi a bassa vulnerabilità;
  • obiettivi di vulnerabilità media (contattateci in privato);
  • obiettivi ad alta vurnerabilità (contattateci in privato).

I nostri disturbatori di microfoni laser a bassa vulnerabilità contro intercettazioni permette grazie alle sue caratteristiche di non consentire al laser di intercettare le conversazioni effettuate dentro un locale con finestre chiuse, rendendo il microfono laser praticamente inefficace.

I disturbatori di microfoni laser per obiettivi a media e alta vulnerabilità consistono in una serie di interventi atti a interrompere, disturbare l'ascolto e l'intercettazione di conversazioni audio svolte all'interno di locali, aule briefing, uffici ad alta valenza, Uffici Governativi di alta sensibilità.

Funzionamento dei microfoni laser e del relativo disturbatore di microfoni laser

Grazie ad un particolare ricevitore che sfruttando la vibrazione (emessa dagli interlocutori all'interno della stanza riflesso sulla finestra, rispettando una particolare angolazione, il raggio di ritorno dal vetro porterà con se le informazioni che grazie al ricevitore saranno trasformate in suoni e voci. L'audio appena intercettato potrà essere registrato con un microregistratore audio per essere riascoltato successivamente o come prova. I microfoni laser sono idonei a captare conversazioni a distanze che vanno dai 100 metri ai 1000 metri) interpreta le voci e le decodifica facendo sentire a distanze elevate tutto quello che viene detto dentro il locale intercettato.

L'applicazione del nostro disturbatore di microfoni laser è molto semplice, bisognerà solamente attaccare al vetro il dispositivo grazie al suo supporto gommato, in maniera tale che l'anti microfono laser disturbi il raggio puntato contro il vetro e ne renda inefficace l'utilizzo.

Per ulteriori informazioni e specifiche tecniche riguardanti il disturbatore di microfoni laser per stanze ad alta vulnerabilità potrete contattare i nostri espetri attraverso gli appositi canali.

Scheda tecnica
Codice214
Formato