Cellulari Spia Controllo PC Audio Video Posizione GPS Rilevatori Altre

Sistema contro chiamate anonime


 
149,00 €
Valutazione generale
4.6/5

10 Recensioni
50% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Maggiori informazioni

Sistema contro chiamate anonime, grazie a questo dispositivo SPY DETECTOR sarete in grado in maniera molto semplice di bloccare tutte le chiamate anonime e indesiderate sulla vostra linea fissa.

Questo dispositivo anti stalking telefonico collegato alla vostra linea fissa consente a prescindere da quale sia la fonte della chiamata (smartphone, microspie, pc o telefoni satellitari).

Il nostro sistema contro chiamate anonime alla ricezione di una chiamata indesiderata si sosituirà al normale suono di attesa di risposa del telefono e ci permetterà senza che l'interlocutore se ne accorga, di sentire ciò che avviene dall'altra parte della cornetta.

Un sistema contro chiamate anonime di questo tipo può esservi utile nel caso in cui riceviate continuamente chiamate anonime e indesiderate da parte di malfattori o per scherzi evitare scherzi di cattivo gusto.

Inoltre questo innovativo sistema contro chiamate anonime può essere collegato ad un normale registratore ad attivazione vocale trasformando così l’apparecchio anche in un affidabile registratore del traffico telefonico. Il dispositivo di sicurezza telefonica permette l’amplificazione delle conversazioni consentendo così l’ascolto a più persone contemporaneamente. Sentendo una voce amica potremo rispondere normalmente alla chiamata. Il risponditore può anche essere disabilitato.

Le vostre domande sul sistema contro chiamate anonime

  • Il sistema contro chiamate anonime ha bisogno di particolari cavi o sistemi di installazione? No, il sistema anti stalking va collegato semplicemente al telefono di casa tramite l'apposito cavo in dotazione.
  • Quanti telefoni fissi o cellulari è possibile monitorare con un dispositivo? Il sistema per scoprire numero chiamate anonime può essere utilizzato su una sola linea fissa alla volta, mentre può essere installato su due smartphone.
  • Il sistema contro chiamate anonime può essere collegato ad un cordless? Si, il
    dispositivo deve essere collegato al telefono principale della linea di casa, se esso è un
    cordless allora può essere collegato ad esso.

Per ulteriori informazioni tecniche riguardanti il sistema contro chiamate anonime non esitate a contattarci attraverso i nostri canali

Scheda tecnica
Codice346
Formato