Cellulari Spia Controllo PC Audio Video Posizione GPS Rilevatori Altre

Cellulare spia senza root

189,00 €
Promo Spy Project
158,76 €
Valutazione generale
4.3/5

12 Recensioni
50% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Maggiori informazioni

Il nostro nuovo software cellulare spia senza root è stato ottimizzato per i dispositivi samsung. Con questa applicazione spia spyphone potrete controllare infatti un cellulare samsung s8 s9 da remoto, avendo prima installato in pochissimi minuti una semplice app spia.Ribadiamo che non esistono software spia che si auto installano da remoto oppure con degli sms autoinstallanti (solo false pubblicità),

Il softwar cellulare spia senzaa root per samsung s8 s9 è la più potente applicazione di controllo cellulari. Con la nostra app spia non è necessario eseguire il root al telefono samsung per avere tutte le funzioni.

Per installare il software cellulare spia senza root sono necessari pochi minuti e l’app sparirà completamente dal cellulare e si renderà invisibile alla vista e agli antivirus. Da questo momento il software spia cellulare samsung s8 s9 invierà grazie a internet del cellulare tutti i dati che passeranno da quel telefono.

Non importa se la SIM card viene sostituita, perché il software cellulare spia senza root per samsung s8 s9 è instalalto sul cellulare e non sulla SIM. Le funzioni del software spia sono elencate alla fine della pagina. I nostri sviluppatori sono al lavoro quotidianamente per arricchire le funzioni del software ogni giorno.

Questa app è una app di monitoraggio strettamente personale. Il software cellulare spia senza root se utilizzato per spiare conversazioni, chat, foto, video, messenger e altro di moglie, marito, figli, datore di lavoro, dipendente è contro la legge.

Il nostro software cellulare spia è l’unica app che senza il root è in grado oltre le normali funzioni spia anche le chat, le email e le funzioni microfono e videocamere in diretta.

Tutti gli altri software cellulare spia senza root in circolazione hanno necessità di permessi di root che sono molto complicati e laboriosi e necessitano di un tecnico specializzato per l’installazione. Con la nostra app sarete in grado di installare tutto da soli in pochissimi minuti.

Per uilteriori informazioni tecniche sul software cellulare spia senza root non esitate a contattare i nostri esperti attraverso gli appositi canali.

Scheda tecnica
Codice457-30
Formato