Cellulari Spia Controllo PC Audio Video Posizione GPS Rilevatori Altre

Telecamera visione a distanza da cantiere


 
1.680,00 €
Valutazione generale
4.5/5

11 Recensioni
36% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Maggiori informazioni

Grazie al nostro sistema di telecamera visione a distanza da cantiere per videosorveglianza brandeggiabile con tecnologia 4G audio video e visione notturna sarà possibile presidiare e videosorvegliare luoghi non serviti da copertura internet e dove non esistono sistemi di alimentazione elettrica come ad esempio cantieri, cantieri edili, cantieri navali, villette in montagna, boschi, forestali, località marine, montane, porti turistici, posti barca,impianti fotovoltaici pannelli solari.

Infatti la nostra telecamera visione a distanza da cantiere è adatta al monitoraggio ambientale, per fini di sicurezza, il nostro sistema è in grado, di inviare immagini in diretta, sarà ossibile brandeggiare la telecamera di 90° in direzione zenitale sopra, sotto (90° di campo inquadrato) più 90° in direzione azimutale destra, sinistra (130° di campo inquadrato) e registrare tramite comando remoto su micro SDcard per visionare su PC o tablet le immagini viste in direttta. Tra le altre funzioni della telecamera visione a distanza da cantiere potrete effettuare lo zoom avanti e indietro, è dotata di visione notturna fino a 20 lux, tutto questo semplicemente inviando i comandi dalla tastiera del vostro smartphone. La telecamera visione a distanza da cantiere è alimentata con quattro diverse fonti di alimentazione a 5 Vcc, a 12 Vcc (accendisigari auto, camper ecc) ed infine a 220 Vca.

La telecamera visione a distanza da cantiere è dotata inoltre di due moduli opzionali:

• Modulo “ALIMENTAZIONE” sistema di alimentazione supplementare con pannello solare e batteria al litio ricaricabile per 500 ore di autonomia in stand-by in assenza di alimentazione solare a piena carica.
• Modulo “RICARICA”: sistema di ricarica batteria con pannello solare per ricarica batteria interna al sistema 150 ore autonomia stand-by in assenza di alimentazione solare a piena carica.

Il sistema di telecamera visione a distanza da cantiere impiega una microcamera con sensore CCD brandeggiabile da 8 Megapixel, con ottica a colori e permette una visione a 130° con zoom 3x digitali. Il tipo di connessione è di tipo UMTS e 4G
E’ possibile gestire, visualizzare i video e l'audio captato in zona in diretta sullo smartphone e da remoto inviare tutti i comandi.

Per ulteriori informazioni e specifiche tecniche riguardanti la telecamera visione a distanza da cantiere potrete contattare i nostri esperti attraverso gli appositi canali.

Scheda tecnica
Codice122
Formato