software e lettore di sms cancellati da sim card art. 123
La nostra ditta ha presentato ormai da qualche anno sul mercato un software ed un lettore di sim card con innesto all'usb del pc chiamato recupero sms cancellati V1.1, E' stata realizzata la versione 1.2 di tale software di recupero sms cancellati da sim card che vi consentirà infatti di recuperare file di testo sms inviati o ricevuti dalla sim card. Non solo, oggi il nostro nuovo software portato alla V.3 e cioè l'art. 123 vi consentirà di recuperare oltre agli sms cancellati anche le ultime chiamate sia in entrata che in uscita. Tale software accoppiato allo speciale lettore importato direttamente dagli stati uniti dove viene utilizzato per indagini forensi da luogo al più potente sistema di recupero. Tale sistema di recupero sms cancellati va utilizzato per fini leciti e cioè non và utilizzato per spiare sms di persone terze siano essi coniugi, marito, moglie, genitori, figli, datori di lavoro, dipendenti, infatti se utilizzato come metodo di spionaggio per sapere o conoscere i movimenti e gli spostamenti si potrebbe incorrere anche in reati penali. Segnalo a tutti che leggere e intercettare sms cancellati altrui e recuperare i dati da sim di personale ignaro costituisce reato penale. Tale software potrà essere quindi utilizzato solo sulle nostre schede sim se si sono accidentalmente smagnetizzate o per effettuare dei back-up di tutti i dati, oppure lper inserire dei nuovi numeri in rubrica utilizzando la tastiera del PC anzichè quella del telefonino. E' impossibile determinare il numero degli sms recuperati a fine scansione a causa delle numerose variabili che intervengono durante la l'archiviazione e memorizzazione degli sms nella sim come ad esempio capacità sim in termini di Kb, operatore telefonico, modello sim, modello cellulare, sovrascritture successive il recupero non è quantificabile è varia da sim a sim. Se vuoi acquistare il lettore di sms cancellati per usi personali nelle città di palermo, livorno, prato, lucca, caltanissetta, trapani, firenze, pistoia, grosseto, arezzo, pisa, catania, enna, agrigento ci contatti al numero sopra indicato.
Potrebbe interessarLe anche:
software cellulari spia microspie gsm microspie ambientali software spiare pc localizzatore gps auto |
spedizioni gratuite su tutto il territorio nazionale, possibilità di contrassegno con pagamento alla ricezione del materiale. I software verranno inviati mediante email o download dal sito. Garanzia europea di 2 anni su tutti i prodotti. Tutti i nostri prodotti sono 100% certificati e testati uno ad uno.
AV Net di Scarantino R. Via delle Cateratte, 90 int 6 (1P) Livorno 57122 - Part. Iva 01831070493 codice destinatarioper fatturazione elettronica M5UXCR1 pec avnet@pec.it
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Non era quello che cercavi?
|
Legalità
Le informazioni e le foto presenti sul sito possono essere soggette a modifiche o variazioni di prezzo senza preavviso a casa di aggiornamenti da parte dei nostri fornitori. Alcune immagini sono state prelevate dal web, esse verranno rimosse su richiesta del soggetto proprietario (Dl 196/2003) La ditta declina ogni responsabilità su un eventuale utilizzo illecito di dispositivi commercializzati sul nostro sito (DPR 300/70, L.98/19748-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, 226 bis cpp di procedura penale). L'utilizzatore è l'unico responsabile per un eventuale utilizzo contro la legge e ne prende atto al momento dell'acquisto. Non si effettuano inoltre installazione di software spia o dispositivi di qualsiasi genere. Alcuni prodotti in vendita sul nostro sito non recano la marcatura CE in quanto prototipi o kit di montaggio non prodotti in serie (bassissima tensione) questi prodotti sono da utilizzare a scopo didattico dimostrativo oppure fuori dalla comunità europea.
ultime novità
Vai alla pagina dei prodotti in sconto
|