microcamere umts wireless da occultare art. 15
Le microcamere umts wireless 3G per videosorveglianza professionali rispetto alle tradizionali microcamere hanno la particolarità di essere delle microcamere umts 3G le quali possono inviare l'audio e il video acquisiti in una stanza, locale, autovettura o all'aperto e inviarle a migliaia di chilometri di distanza. Le microcamere umts wireless di videosorveglianza utilizzano la tecnologia wireless umts 3G ed i ponti dei gestori telefonici consente di inviare a distanze illimitate immagini video e audio acquisiti in una stanza mediante le microcamere da occultare in un qualsiasi oggetto voi vogliate. Le microcamere umts wireless 3G da occultamento hanno una slot sulla quale inserire una sim card di operatore di qualsiasi gestore, "wind, vodafone, tim" oppure a scelta dell'operatore "tre" solamente. Le microcamere umts wireless 3G per videosorveglianza inglobano una tecnologia umts wireless 3G quindi non sara necessaria nessuna connessione a internet ma bastera solamente una sim card e la connessione è quella della normale videochiamata. Le microcamere umts wireless 3G da videosorveglianza una volta posizionata nel locale da controllare è pronta e basterà effettuare una semplice videochiamata per intercettare conversazioni e filmati provenienti dalle microcamere umts wireless 3g. Al sopraggiungere della videochiamata le microcamere umts per videosorveglianza wireless si attiva senza emettere squilli rumori o segnali luminosi, mostrandovi tutto ciò che succede nel locale sottoposto a controllo sia esso una casa, ufficio, automobile. Le microcamere umts 3g wireless per videosorveglianza oltre che alimentarsi alla rete domestica a 220v funzionano anche con la tensione a 12 v delle auto. Le microcamere umts wireless 3g per videosorveglianza wireless al loro interno dispongono di una batteria al litio tampone che consente in assenza di alimentazione una continuità di utilizzo . I costi di gestione sono veramente irrisori se si sottoscrive una normale convenzione che propongono i vari gestori telefonici.
Caratteristiche tecniche delle microcamere umts 3g per videosorveglianza wireless : Reti utilizzate dalle microcamere :UMTS - GSM 900-1800 Mhz Dimensioni:96 x 49 x 1,5 mm. Peso con batteria in dotazione: 100 g. Microcamera di videosorveglianza: mos Pixel videosorveglianza: 180 x 220 Autonomia stand-by: 120 ore Durata batteria in videosorveglianza: 160 min con (con rete infinita) Per eventuali chiarimenti in merito a microcamere wireless umts per videosorveglianza ci contatti chiamando il numero sopra indicato oppure scrivendo alla mail info@spyproject.com o inviando un modulo per contatti. |
spedizioni gratuite su tutto il territorio nazionale, possibilità di contrassegno con pagamento alla ricezione del materiale. I software verranno inviati mediante email o download dal sito. Garanzia europea di 2 anni su tutti i prodotti. Tutti i nostri prodotti sono 100% certificati e testati uno ad uno.
AV Net di Scarantino R. Via delle Cateratte, 90 int 6 (1P) Livorno 57122 - Part. Iva 01831070493 codice destinatarioper fatturazione elettronica 66OZKW1 pec avnet@pec.it
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Non era quello che cercavi?
|
Legalità
Le informazioni e le foto presenti sul sito possono essere soggette a modifiche o variazioni di prezzo senza preavviso a casa di aggiornamenti da parte dei nostri fornitori. Alcune immagini sono state prelevate dal web, esse verranno rimosse su richiesta del soggetto proprietario (Dl 196/2003) La ditta declina ogni responsabilità su un eventuale utilizzo illecito di dispositivi commercializzati sul nostro sito (DPR 300/70, L.98/19748-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, 226 bis cpp di procedura penale). L'utilizzatore è l'unico responsabile per un eventuale utilizzo contro la legge e ne prende atto al momento dell'acquisto. Non si effettuano inoltre installazione di software spia o dispositivi di qualsiasi genere. Alcuni prodotti in vendita sul nostro sito non recano la marcatura CE in quanto prototipi o kit di montaggio non prodotti in serie (bassissima tensione) questi prodotti sono da utilizzare a scopo didattico dimostrativo oppure fuori dalla comunità europea.
ultime novità
Vai alla pagina dei prodotti in sconto
|