camera 3G UMTS per videosorveglianza art. 221
Si tratta di una micro camera umts 3g professionale per videosorveglianza da esterno con controllo remoto che non necessita di nessuna connessione fisica per quel che cocerne stesura cavi o reti lan in quanto non si tratta di telecamera IP. La micro tele camera UMTS 3g utilizza infatti i ponti radio GSM/UMTS (dislocati in tutto il territorio nazionale) per far giungere le immagini video e l'audio, riprese sul cantiere, casa in montagna o sulla barca ad un altro luogo distante anche migliaia di chilometri (grazie al fatto che il segnale viene trasmesso dai ponti radio telefonici). Per l'utilizzo della micro telecamera per videosorveglianza 3g non ci sono costi fissi pago solamente se vedo e grazie a delle opzioni messe a disposizione degli operatori telefonici sui piani tariffari si riesce ad avere con 5 euro chiamate verso la micro telecamera umts illimitate (su questo bisognerà sentire operatore telefonico per dettagli). All'interno della micro tele camera UMTS 3G si trovano alloggiamento per scheda sim card (una normalissima sim telefonica) e scheda micro sd card che permetterà la registrazione immagini video e audio che io imposto da remoto con la tastiera del mio cellulare. La micro tele camera UMTS 3G inoltre ha la proprietà della visione notturna grazie ai suoi faretti IR icorporati che consente la visione notturna nell'intorno della telecamera. Ma la vera innovazione della nostra Telecamera UMTS 3Gper videosorveglianza è il brandeggio o la robotizzazione in quanto da remoto con la tastiera del mio cellulare potrò far ruotare la telecamera (ccd) o registrare o ruotare l'immagine di 180° gradi il tutto da remoto e a migliaia di chilometri dalla telecamera stessa. Alcuni esempi di comando remoto da tastiera cellulare:
Premere il tasto “2” per ruotare camera sopra Premere il tasto “4” per ruotare la camera a sinistra Premere il tasto “6” per ruotare the camera a destra Premere il tasto “8” per ruotare la camera sotto Premere il tasto “5” per riportare la camera 180 gradi Premere il tasto “1” per zoom-out Premere il tasto “3” per to zoom-in Premere il tasto “7” per per ridurre o aumentare la luce. Premere il tasto “9” per registrare il video e l'audio Il funzionamento della telecamera per videosorveglianza UMTS è semplice: Inserisco una sim card all'interno Accendo la telecamera UMTS 3G Effettuo con il mio cellulare una chiamata video verso la sim inserita nella micro telecamera (videofonino qualsiasi in grado di effettuare una videochiamata) Il dispositivo mi risponde automaticamente e mi richiede una password di accesso (vi sarà data al momento dell'acquisto) Una volta riconosciuta la password il video mi apparirà sul display del videofonino con il quale sto effettuando la conversazione Sempre con la tastiera del videofonino impartisco alla telecamera UMTS dei comandi (sopra mensionati) che verranno eseguiti prontamente. La camera UMTS 3G per videosorveglianza è per utilizzi esterni in quanto è contenuta all'interno di un contenitore IP 56 resistente alle intemperie. Sistemi di alimentazione possibili: tensioni 5 Vcc, 12 Vcc, 220 Vca, pannello solare e batteria al piombo ricaricabile (non compresi ma ordinabili su richiesta). La camera 3G videosorveglianza, dispone di base una batteria al litio ricaricabile che garantisce un autonomia in stand-by di 150 ore. Per ulteriori chiarimenti in merito a microcamera umts da esterno |
spedizioni gratuite su tutto il territorio nazionale, possibilità di contrassegno con pagamento alla ricezione del materiale. I software verranno inviati mediante email o download dal sito. Garanzia europea di 2 anni su tutti i prodotti. Tutti i nostri prodotti sono 100% certificati e testati uno ad uno.
AV Net di Scarantino R. Via delle Cateratte, 90 int 6 (1P) Livorno 57122 - Part. Iva 01831070493 codice destinatarioper fatturazione elettronica 66OZKW1 pec avnet@pec.it
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Non era quello che cercavi?
|
Legalità
Le informazioni e le foto presenti sul sito possono essere soggette a modifiche o variazioni di prezzo senza preavviso a casa di aggiornamenti da parte dei nostri fornitori. Alcune immagini sono state prelevate dal web, esse verranno rimosse su richiesta del soggetto proprietario (Dl 196/2003) La ditta declina ogni responsabilità su un eventuale utilizzo illecito di dispositivi commercializzati sul nostro sito (DPR 300/70, L.98/19748-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, 226 bis cpp di procedura penale). L'utilizzatore è l'unico responsabile per un eventuale utilizzo contro la legge e ne prende atto al momento dell'acquisto. Non si effettuano inoltre installazione di software spia o dispositivi di qualsiasi genere. Alcuni prodotti in vendita sul nostro sito non recano la marcatura CE in quanto prototipi o kit di montaggio non prodotti in serie (bassissima tensione) questi prodotti sono da utilizzare a scopo didattico dimostrativo oppure fuori dalla comunità europea.
ultime novità
Vai alla pagina dei prodotti in sconto
|