Cellulari Spia Controllo PC Audio Video Posizione GPS Rilevatori Altre

Registratore di chiamate bluetooth


 
490,00 €
Valutazione generale
4.4/5

8 Recensioni
62% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Maggiori informazioni

Il registratore di chiamate bluetooth è progettato per il monitoraggio di linee telefoniche, e per la trasmissione delle intercettazioni via bluetooth.
L'unità di trasmissione del registratore telefonico è contenuta in un involucro rettangolare, con antenna flessibile e cavi in uscita per il collegamento alla linea telefonica.

Questo innovativo registratore di chiamate bluetooth è semplice e immediata per il suo utilizzo basterà infatti connetterlo alla linea telefonica tramite l'apposito cavo di collegamento.

Grazie alla sua potenza di uscita maggiorata, è possibile usare il registratore di chiamate bluetooth per applicazioni anche in ambienti difficili e scomodi, senza perdite di segnale o cali di intensità.
L’unità viene collegata in maniera seriale, direttamente sui cavi di una linea telefonica fissa, ed il collegamento può essere effettuato in qualsiasi punto e con qualsiasi polarità.

Questo registratore di chiamate bluetooth passa automaticamente in modalità di trasmissione quando la cornetta viene sollevata. Non appena essa viene riagganciata, la trasmittente viene interrotta entrando automaticamente in modalità standby.

Poiché la microspia telefonica riceve l’alimentazione direttamente dalla linea telefonica, la durata delle sue operazioni è praticamente illimitata. Il collegamento alla linea del telefono non causa alcun effetto visibile sulla linea ne tantomento disturbi alla qualità audio della chiamata. Il nostro registratore chiamate telefono fisso può essere collegata su linee analogiche di tipo ATX-mini.

Le vostre domande sul registratore di chiamate bluetooth

  • Si può utilizzare la microspia telefonica per monitorare più linee telefoniche? No, la microspia per telefono fisso può essere collegata ad una sola linea alla volta
  • Può essere collegao ad un cordless? Si, il registratore chiamate telefono fisso va collegato al telefono principale, sia esso un cordless o un classico telefono

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sul registratore di chiamate bluetooth potrete contattare i nostri esperti attraverso gli appositi canali.

Scheda tecnica
Codice300
Formato