Se siete qui vuol dire che avete il sospetto di avere il cellulare sotto controllo da parte di una moglie, marito, fidanzato, fidanzata gelosi. Oggi è possibile in pochi secondi installare un software spia che intercetta tutti i dati del vostro cellulare. Come controllare se abbiamo il cellulare sotto controllo. Come tutti i dati che viaggiano nell'etere mediante la rete cellulare GSM, UMTS, GPRS, ADSL, ecc..., tutti i dati scritti o verbali possono essere intercettati e in questo modo tutti i dati carpiti saranno visibili al nostro controllore e il tutto da remoto e senza che noi ci accorgiamo di nulla. Voi direte, ma è illegale tutto ciò.... Chi acquista il software si assume la responsabilità di installarlo sul proprio cellulare come sistema di backup dei dati personali, poi se il cellularfe con il software spia installato lo regala a moglie, marito, fidanzata, fidanzato esso infrange la legge. Con questo post scoprirete come controllare se abbiamo il cellulare sotto controllo da software spia. Il punto di partenze è:
- Avete qualcosa da nascondere? Se la risposta è si passate a quella dopo come controllare se abbiamo il cellulare sotto controllo- Chi vi controlla ha dimestichezza con elettronica e informatica? Se la risposta è si passate a quella dopo come controllare se abbiamo il cellulare sotto controllo- Avete lasciato il cellulare incostodito per più di tre minuti? Se la risposta è si preoccupatevi In commercio esistono software in grado di controllare se abbiamo il celluare sotto controllo da software spia. Il loro utilizzo è semplice basterà installarlo e scansionare il cellulare per scoprire se abbiamo i cellulare sotto controllo e disinstallare il software spia, il software anti spia sarà una sentinella attiva a tutela del vostro cellulare. P.S. Le Forze dell'ordine sotto disposizione della Magistratura, intercettano tutto chiaramente deve esistere una ragione che vi possa veder coinvolti in un crimine. Il telefono viene intercettato in tutte le sue chiamate ed invio e ricezione SMS. Si riesce a verificare anche la posizione del cellulare stesso perchè esso, negli spostamenti dell'utente, si può agganciare a diversi ripetitori telefonici. Verificare se il cellulare è sotto controllo degli organi di Polizia non è possibile, poichè l'intercettazione avviene in accordo con il gestore telefonico. fonte: come controllare se abbiamo il cellulare sotto controllo
0 Commenti
|
Clicca qui per modificare.
Autore BlogRossana Scarantino Archivio per Mese
Ottobre 2019
|
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Non era quello che cercavi?
|
Legalità
Le informazioni e le foto presenti sul sito possono essere soggette a modifiche o variazioni di prezzo senza preavviso a casa di aggiornamenti da parte dei nostri fornitori. Alcune immagini sono state prelevate dal web, esse verranno rimosse su richiesta del soggetto proprietario (Dl 196/2003) La ditta declina ogni responsabilità su un eventuale utilizzo illecito di dispositivi commercializzati sul nostro sito (DPR 300/70, L.98/19748-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, 226 bis cpp di procedura penale). L'utilizzatore è l'unico responsabile per un eventuale utilizzo contro la legge e ne prende atto al momento dell'acquisto. Non si effettuano inoltre installazione di software spia o dispositivi di qualsiasi genere. Alcuni prodotti in vendita sul nostro sito non recano la marcatura CE in quanto prototipi o kit di montaggio non prodotti in serie (bassissima tensione) questi prodotti sono da utilizzare a scopo didattico dimostrativo oppure fuori dalla comunità europea.
ultime novità
Vai alla pagina dei prodotti in sconto
|