Fin dai tempi degli antichi Egizi, nell’antica Grecia di 2000 anni fa si iniziava a parlare e temere spiriti e presenze paranormali. Fantasmi e presenze hanno fatto storia diventando sempre più i protagonisti di film horror e degli incubi di grandi e piccini. Fece clamore il caso del 1848 nello stato di New York, dove in una vecchia casa di periferia vivevano le sorelle Fox. Le due donne udivano con insistenza colpi che sembravano non casuali ma con successioni ritmiche e precise, quasi come un messaggio cifrato, un codice da volere trasmettere. Non riuscendo a capire la fonte precisa di questi rumori le due sorelle si convinsero della presenza di una presenza paranormale e tentarono di dialogare con essa. Dopo diverso tempo, avendo effettuato ricerche specifiche le due donne scoprirono che si trattava di un ragazzo ucciso anni prima in quella casa e sepolto nelle fondamenta di essa. Il caso delle due sorelle si diffuse in breve tempo grazie alla stampa nello stesso stato e in breve in tutta la nazione, scatenando così il fenomeno dello spiritismo nell’era moderna. Questo come molti altri casi documentati e non dimostrano (per chi ci crede o meno) la presenza di spiriti, fantasmi e fenomeni paranormali, non soltanto come protagonisti di film, libri e serie tv, ma nella vita vera.
RILEVATORI DI FANTASMI, SPIRITI E PRESENZE La tecnologia nel corso degli anni ha avuto il suo sviluppo e la sua evoluzione anche nel campo del paranormale grazie a rilevatori di fantasmi sempre più sensibili. Che le manifestazioni avvengano all’interno o all’esterno i rilevatori di fantasmi abbinati da telecamere IR o termo camere FLIR studiate appositamente, percepiscono le variazioni più piccole del campo emf generato dalla presenza stessa, percepite sempre in maniera più precisa e sensibile dai sistemi di tecnologia. I rilevatori di fantasmi, spiriti e presenze sono dispositivi complessi tecnologicamente, ma molto semplici e immediati nell’utilizzo. Grazie ai rilevatori di fantasmi e alle telecamere, microfoni e apparecchi ultra sensibili presenti sul nostro catalogo potrete rilevare le presenze, registrarne i suoni e captare i loro movimenti. Le manifestazioni avvengono anche in luoghi aperti come campi e ruscelli che rappresentano da sempre un passaggio per gli spiriti. Ma non è finita qui possono essere infestati da spiriti e presenze, anche oggetti appartenuti al defunto anche se trasportati a migliaia di chilometri da esso. Per ogni tipologia di esigenza troverete il dispositivo più adatto sul catalogo.
0 Commenti
Micro telecamere occultate da indossare. Dispositivi di avanzata nano tecnologia in grado di poter essere occultate e indossate. Queste telecamere per utilizzo professionale, sono semplici e intuitive.
Dotate di tecnologia GSM sono microcamere che trasmettono su internet grazie alle frequenze 3G/4G, grazie a questa tecnologia sono in grado di comunicare senza limiti di distanza con un cellulare o un PC connesso alla rete e trasmettere immagini e video in full HD. L’utilizzo di queste micro telecamere occultate è ad esclusivi fini professionali e di sorveglianza. Esplicitamente vietato l’utilizzo di questa tecnologia in sede di esami, concorsi pubblici, test, quiz patente e colloqui di lavoro. Giornalisti, investigatori privati, forze dell’ordine la utilizzano nei loro servizi vista la praticità d’uso di questa micro telecamera in grado di potere essere comodamente indossata. La micro telecamera può essere nascosta in un obiettivo a bottone, cravatta, cinturino orologio, marsupio e oggetti di varia natura. La telecamera in full HD permette di avere in diretta immagini nitide anche di schermi, documenti e fogli. MICROTELECAMERA CHE REGISTRA Con le stesse caratteristiche dimensionali, ma senza la trasmissione sulla rete internet, la micro telecamera può registrare e scattare foto. I file acquisiti durante l’utilizzo verranno automaticamente archiviati su una scheda SD per potere essere visionate comodamente su PC. Questo modello di micro telecamera è molto utile in tutte quelle situazioni nelle quali è impossibile rimanere connessi ad una rete internet. Il full HD della micro telecamera vi permetterà di visionare in maniera nitida dettagli e particolari grazie anche alle funzioni di zoom e auto focus. ca qui per modificare. La tecnologia avanza e si sviluppa in maniera inarrestabile, bruciando tempi e tappe. Una di queste è quella che vede sempre più bambini e ragazzini ancora in tenera età già dotati di smartphone di ultima generazione con i quali assumono un enorme potere. Molti genitori regalano un dispositivo di ultima generazione ai propri figli per poterli raggiungere e rintracciare in maniera più semplice, ma è vero anche che i ragazzini non usano lo smartphone solo per tenersi in contatto con i propri genitori.
Oltre alle telefonate grazie alla rete internet possono inviare mail e chattare con chiunque, visitare siti e scambiare e ricevere immagini o video compromettenti. Il pericolo sta nel fatto che molte volte i bambini sono più esperti dei genitori stessi nell’utilizzo di questi dispositivi. Social network come facebook, snapchat, instagram con annesse chat, l’ormai diffusissimo e sempre più utilizzato whatsapp; sono tutte “armi” a doppio taglio con i quali i ragazzi sono sempre esposti a rischi anche considerevoli. Da questo nasce l’esigenza dei genitori di potere tenere sotto controllo i cellulari dei figli minori e non che siano. In rete si trovano ormai centinaia di app e servizi che permettono ai genitori di poter tenere traccia delle attività che i ragazzi svolgono sui propri dispositivi. Prima di entrare nello specifico per parlarvi della nostra innovativa applicazione per il monitoraggio degli smartphone dei vostri figli rispondiamo alla domanda iniziale: Controllo dei cellulari figli e minori, si può fare? La risposta è si; in Italia infatti sui figli minori esiste il diritto di correzione e di controllo, questo permette di monitorare le attività del figlio minore con ovviamente delle valide motivazioni e non con mera curiosità. Va inoltre ricordato che anche i minori sono titolari del proprio diritto alla privacy; esso è sancito nell’articolo 16 della Convenzione sui Diritti del Fanciullo. In base ad esso, nessun fanciullo può essere oggetto di interferenze arbitrarie o illegali nella sua vita privata, nella sua famiglia, nel suo domicilio o nella sua corrispondenza. Stando dunque nei limiti e nel rispetto della normativa, con le giuste e dovute motivazioni potrete tenere sotto controllo figli e minori. Vi presentiamo dunque il nostro innovativo software spia cellulari android senza root 448. Questo innovativo software spia per tutti i cellulari android integra tutte le funzioni del cellulare sul quale è installato senza il bisogno di una complessa operazione di root. L'utilizzo del nostro software spia su un telefono Android senza root vi permetterà infatti di monitorare tutte le informazioni che passano per quel cellulare come ad esempio:
|
Clicca qui per modificare.
Autore BlogRossana Scarantino Archivio per Mese
Ottobre 2019
|
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Non era quello che cercavi?
|
Legalità
Le informazioni e le foto presenti sul sito possono essere soggette a modifiche o variazioni di prezzo senza preavviso a casa di aggiornamenti da parte dei nostri fornitori. Alcune immagini sono state prelevate dal web, esse verranno rimosse su richiesta del soggetto proprietario (Dl 196/2003) La ditta declina ogni responsabilità su un eventuale utilizzo illecito di dispositivi commercializzati sul nostro sito (DPR 300/70, L.98/19748-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, 226 bis cpp di procedura penale). L'utilizzatore è l'unico responsabile per un eventuale utilizzo contro la legge e ne prende atto al momento dell'acquisto. Non si effettuano inoltre installazione di software spia o dispositivi di qualsiasi genere. Alcuni prodotti in vendita sul nostro sito non recano la marcatura CE in quanto prototipi o kit di montaggio non prodotti in serie (bassissima tensione) questi prodotti sono da utilizzare a scopo didattico dimostrativo oppure fuori dalla comunità europea.
ultime novità
Vai alla pagina dei prodotti in sconto
|