![]() Quell'ultimo selfie alle parti intime di questa infermiera non ci voleva. Dopo aver confermato al fidanzato che non sarebbe uscita quel sabato sera perche aveva mal di testa partiva per la riviera ligure con delle amiche e dopo una serata un pò alcolica trascorsa fra un drink e una chat con il fidanzato su un cellulare e con l'amante sull'altro cellulare, l'infermierina un pò brilla era intenta a scattare foto alle parti intime (ovviamente senza slip) ed inviarle all'amante che a sua volta era con la fidanzata. Ma qualcosa deve essere andato storto, infatti l'ultimo scatto della telecamera del cellulare che immortalava le parti basse è finito per sbaglio sulla chat del vero fidanzato assieme ad una dedica ovviamente indirizzata all'amante. Il ragazzo non ha fatto una piega non ha risposto alla chat. Il giorno successivo si è recato dai genitori di lei gli ha raccontato tutta la storia e gli ha mostrato quegli scatti delle parti intime della figlia e se ne andato (da signore).
0 Commenti
|
Clicca qui per modificare.
Autore BlogRossana Scarantino Archivio per Mese
Ottobre 2019
|
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Non era quello che cercavi?
|
Legalità
Le informazioni e le foto presenti sul sito possono essere soggette a modifiche o variazioni di prezzo senza preavviso a casa di aggiornamenti da parte dei nostri fornitori. Alcune immagini sono state prelevate dal web, esse verranno rimosse su richiesta del soggetto proprietario (Dl 196/2003) La ditta declina ogni responsabilità su un eventuale utilizzo illecito di dispositivi commercializzati sul nostro sito (DPR 300/70, L.98/19748-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, 226 bis cpp di procedura penale). L'utilizzatore è l'unico responsabile per un eventuale utilizzo contro la legge e ne prende atto al momento dell'acquisto. Non si effettuano inoltre installazione di software spia o dispositivi di qualsiasi genere. Alcuni prodotti in vendita sul nostro sito non recano la marcatura CE in quanto prototipi o kit di montaggio non prodotti in serie (bassissima tensione) questi prodotti sono da utilizzare a scopo didattico dimostrativo oppure fuori dalla comunità europea.
ultime novità
Vai alla pagina dei prodotti in sconto
|