Milano. Il professore di lettere chiedeva l'amicizia e importunava le allieve. Sul social network e anche in classe.
Vecchio professore, cosa vai cercando in quel portone? Forse quella che sola ti può dare una lezione... (Fabrizio De Andrè)Lo scorso 24 aprile, in una classe quarta dell'istituto superiore Lagrange di Milano è arrivato un supplente di lettere, un uomo di quarant'anni. Uno strano supplente, tuttavia, che pur mostrandosi affabile si è subito interessato di quali tra le sue alunne fossero maggiorenni. Il professore, presto visto con sospetto in aula per via delle continue battute a sfondo sessuale e perché durante le interrogazioni delle ragazze fissava loro il seno con insistenza, ha iniziato a chiedere l'amicizia su Facebook alla studentesse le quali, in generale, l'hanno concessa. A quel punto il docente ha preso di mira una ragazza in particolare, maggiorenne da pochi mesi, cui ha inviato messaggi del tipo "Le tue foto sono bellissime. Vorrei darti un bel voto, usciamo insieme sabato sera?" e "Capita che un insegnante si innamori di un'allieva". La situazione in aula si è fatta via via sempre più pesante per tutte le studentesse, tanto che le ragazze della classe non sono più riuscite a sopportarla. Per questo a un certo punto hanno deciso di portare alla preside una stampa dei messaggi arrivati alla loro compagna via Facebook; la dirigente ha quindi sospeso il supplente dell'incarico e ha fatto intervenire la magistratura. fonte ZEUS News
0 Commenti
Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione.
Lascia una risposta. |
Clicca qui per modificare.
Autore BlogRossana Scarantino Archivio per Mese
Ottobre 2019
|
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Non era quello che cercavi?
|
Legalità
Le informazioni e le foto presenti sul sito possono essere soggette a modifiche o variazioni di prezzo senza preavviso a casa di aggiornamenti da parte dei nostri fornitori. Alcune immagini sono state prelevate dal web, esse verranno rimosse su richiesta del soggetto proprietario (Dl 196/2003) La ditta declina ogni responsabilità su un eventuale utilizzo illecito di dispositivi commercializzati sul nostro sito (DPR 300/70, L.98/19748-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, 226 bis cpp di procedura penale). L'utilizzatore è l'unico responsabile per un eventuale utilizzo contro la legge e ne prende atto al momento dell'acquisto. Non si effettuano inoltre installazione di software spia o dispositivi di qualsiasi genere. Alcuni prodotti in vendita sul nostro sito non recano la marcatura CE in quanto prototipi o kit di montaggio non prodotti in serie (bassissima tensione) questi prodotti sono da utilizzare a scopo didattico dimostrativo oppure fuori dalla comunità europea.
ultime novità
Vai alla pagina dei prodotti in sconto
|