![]() Con una applicazione antifurto per cellulari android il marito scopre la moglie che lo tradisce. E' una di quelle storie che dà del surreale, succede a Milano Antonella M., una ragazza di 38 anni sposata con Marco T., mette in borsa per errore il cellulare del marito che quella giornata l'aveva presa di ferie, quindi era rimasto a letto a dormire. Appena sveglio cerca il cellulare e non lo trova, prova a chiamare il cellulare dal telefono fisso di casa ma il cellulare era in modalità silenziosa non squilla. Pensa subito al furto del cellulare, si ricorda che tempo fà aveva installato un software spia localizzatore gps antifurto, allora si connette a internet e visualizza la posizione del cellulare, che lo localizza in aperta campagna. Sale in macchina imposta l'indirizzo sul tom tom e parte alla ricerca del cellulare, alla fine lo ritrova!!! Ma la sorpresa però non è quella di aver ritrovato il cellulare ma quella di aver trovato la moglie con un altro uomo (con il suo cellulare nella borsetta) nel bel pieno di un rapporto. Chiaramente il marito ha chiesto il divorzio per direttissima. Vai a: - Localizzatori satellitari gps - Software spia per cellulari
0 Commenti
Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione.
Lascia una risposta. |
Clicca qui per modificare.
Autore BlogRossana Scarantino Archivio per Mese
Ottobre 2019
|
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Non era quello che cercavi?
|
Legalità
Le informazioni e le foto presenti sul sito possono essere soggette a modifiche o variazioni di prezzo senza preavviso a casa di aggiornamenti da parte dei nostri fornitori. Alcune immagini sono state prelevate dal web, esse verranno rimosse su richiesta del soggetto proprietario (Dl 196/2003) La ditta declina ogni responsabilità su un eventuale utilizzo illecito di dispositivi commercializzati sul nostro sito (DPR 300/70, L.98/19748-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, 226 bis cpp di procedura penale). L'utilizzatore è l'unico responsabile per un eventuale utilizzo contro la legge e ne prende atto al momento dell'acquisto. Non si effettuano inoltre installazione di software spia o dispositivi di qualsiasi genere. Alcuni prodotti in vendita sul nostro sito non recano la marcatura CE in quanto prototipi o kit di montaggio non prodotti in serie (bassissima tensione) questi prodotti sono da utilizzare a scopo didattico dimostrativo oppure fuori dalla comunità europea.
ultime novità
Vai alla pagina dei prodotti in sconto
|