WhatsApp resta e pensiamo possa restare ancora per tantissimo tempo l'app per messaggistica da battere. Nonostante gli aggiornamenti, i crash e le novità apportate dagli sviluppatori all'app verde, milioni di utenti in tutto il mondo ne sono affezionati.
Molte volte l'app di messaggistica di proprietà di Zuckerberg è stata colpita da scandali che hanno preoccupato e non poco i suoi utenti, anche se sono ancora tutti li, anzi, in continuo aumento. Una delle principali "paure" degli utenti è quella di essere spiati a distanza. In questo articolo vi proponiamo un metodo totalmente legale per conoscere i movimenti degli altri utenti di whatsapp. Esiste infatti un metodo con il quale si può spiare WhatsApp legalmente a distanza. È bene specificare fin da subito che non è possibile leggere le chat altrui ne ascoltarne le chiamate o le registrazioni vocali, ciò sarebbe del tutto illegale ovviamente. Per spiare WhatsApp legalmente a distanza potendo visualizzare i movimenti dei vostri contatti vi basterà scaricare Whats Tracker, un'app del tutto gratuita che una volta installata vi invierà una notifica istantanea mettendovi a conoscenza dell'entrata o dell'uscita da WhatsApp di un vostro contatto monitorato appositamente. fonte:tecnoandroid
0 Commenti
Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione.
Lascia una risposta. |
Clicca qui per modificare.
Autore BlogRossana Scarantino Archivio per Mese
Gennaio 2019
|
Per questioni di privacy si riceve per appuntamento. Forniamo materiali e Tecnologie investigative per Forze dell'Ordine.
Non era quello che cercavi?
|
Legalità
Le informazioni e le foto presenti sul sito possono essere soggette a modifiche o variazioni di prezzo senza preavviso a casa di aggiornamenti da parte dei nostri fornitori. Alcune immagini sono state prelevate dal web, esse verranno rimosse su richiesta del soggetto proprietario (Dl 196/2003) La ditta declina ogni responsabilità su un eventuale utilizzo illecito di dispositivi commercializzati sul nostro sito (DPR 300/70, L.98/19748-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, 226 bis cpp di procedura penale). L'utilizzatore è l'unico responsabile per un eventuale utilizzo contro la legge e ne prende atto al momento dell'acquisto. Non si effettuano inoltre installazione di software spia o dispositivi di qualsiasi genere. Alcuni prodotti in vendita sul nostro sito non recano la marcatura CE in quanto prototipi o kit di montaggio non prodotti in serie (bassissima tensione) questi prodotti sono da utilizzare a scopo didattico dimostrativo oppure fuori dalla comunità europea.
ultime novità
Vai alla pagina dei prodotti in sconto
|