Cellulari Spia Controllo PC Audio Video Posizione GPS Rilevatori Altre

Telecamera per lettura targhe


 
490,00 €
Valutazione generale
4.5/5

12 Recensioni
42% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Maggiori informazioni

Telecamera per lettura targhe che funziona mediante un software integrato in grado di elaborare i dati direttamente sulla telecamera stessa, senza bisogno di alcun collegamento esterno. Grazie a questo sistema la telecamera per lettura targhe non solo riesce a catturare il numero di targa, ma anche a salvarlo direttamente in un suo database interno, riuscendo a memorizzarlo sia come immagine che come targa.

Prima dell'acquisto di un telecamera per lettura targhe bisogna essere a conoscenza delle caratteristiche tecniche del prodotto da acquistare, se esse riescono a soddisfare le vostre esigenze. Ogni telecamera per lettura targhe ad esempio può acquisire targhe di auto in corsa fino ad una certa velocità e con risoluzioni differenti. Una telecamera per lettura targhe come la nostra in esame deve essere precisa e riuscire a raggiungere il massimo risultato anche in situazioni critiche come la visione limitata al buio o da agenti atmosferici o il passaggio di veicoli con targhe sporche e danneggiate.

Questa telecamera per lettura targhe è in grado di catturare immagini da 16 megapixel di alta qualità, con ottica varifocali, fari antirollio e LED IR a lungo raggio che permettono la lettura della targa fino a 40 metri di distanza. A queste caratteristiche si aggiunge la possibilità di creare una lista bianca/nera capace di attivare eventi impostati in base alle targhe catturate e quindi memorizzate, oppure l’apertura di cancelli a vettura autorizzate e l’invio di alert alle forze dell’ordine.

La nostra telecamera per lettura targhe è in grado di leggere targhe composte da numeri e lettere ed è doneo per sorvegliare ampie aree, strade o punti di passaggio in cui è necessario avere informazioni sul veicolo transitato.
Può essere utile infatti installare questo tipo di telecamere per rilevazione targhe in un punto che precede l’ingresso ad un parcheggio, in ingressi bloccati da barriere o cancelli, in aree in cui è necessario monitorare le corsie come quella dei bus o dei taxi, in stazioni petrolifere ma anche nei punti di accesso di aree C o zone a traffico limitato.

Tra le funzioni avanzate di questa telecamera per lettura targhe infatti possiamo segnalare la possibilità di verificare l’associazione tra numero di targa e copertura assicurativa o revisione valida, il riconoscimento dei codici ADR/Kemler relativi alle merci pericolose o il conteggio automatico dei veicoli in transito.

Le vostre domande sulla telecamera per lettura targhe

  • Questa telecamera per lettura targhe a quante telecamere può essere collegata? Il sistema in esame è composto da una telecamera, collegabile però ad altre nel caso si abbia la necessità di sistemi più comlessi
  • Il sistema di lettura targhe è dotato di batteria? Si, questa telecamera è dotata di una batteria agli ioni di litio che gli permette un'autonomia in stand-by di 24H. Consigliamo l'utilizzo di questa telecamera per lettura targhe connesso alla rete elettrica.

Per ulteriori informazioni e specifiche tecniche sulla telecamera per lettura targhe potrete contattare i nostri esperti attraverso gli appositi canali.

Scheda tecnica
Codice168
Formato